Nov
13
Gio
Soci Club Brunelleschi @ Villa Viviani
Nov 13@20:30–23:30
Soci Club Brunelleschi @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Giovedì 13 novembre 2014 alle ore 20.30, presso la sede di “Villa Viviani”, è in programma il meeting  riservato ai soci del Lions Club Brunelleschi Firenze.

Nel corso della serata il Lions P.I. Ezio Puggelli – delegato del Governatore per Expo 2015 – ci parlerà dell’Esposizione Universale, dei suoi risvolti e della partecipazione all’evento del Lions International.

Sull’argomento interverrà anche il nostro socio Massimiliano Pempori, che sta dando il proprio contributo professionale alla realizzazione dei padiglioni espositivi e ci racconterà qualche aneddoto sull’iter dei lavori.

Al termine i soli Consiglieri sono invitati alla riunione del Consiglio Direttivo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.

Nov
27
Gio
“Firenze e altri segreti” @ Villa Viviani
Nov 27@20:30–23:30

Prosegue il programma degli incontri mensili organizzati a Villa Viviani dal Lions Club Firenze Brunelleschi per l’Annata Lionistica 2014-2015. Giovedì 27 novembre 2014, alle ore 20.30, ospite di turno è Stefano Sieni.

Sieni è ricercatore storico, scrittore e giornalista. Nel tempo si è specializzato nell’esplorazione dei segreti del passato. 

Autore con Mario Spezi del libro “La guida nera di Firenze: dai mostri del passato al Mostro di Firenze”, intratterrà soci e ospiti sul tema: “Firenze e altri segreti. Viaggio nell’altra faccia della città” (QUI la presentazione dell’evento).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Riccardo Lazzeri, il Cerimoniere del Club, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare il modulo di adesione cliccando QUI.